venerdì 7 ottobre 2011

villaggi e ponticelli


"Io dentro a tutte le cose immagino che c'è un villaggio, per esempio nel mio sangue, in queste pietre, nel legno.... e poi c'è un ponticello che collega tutte le cose, per esempio io ho un ponticello, tu hai un ponticello, capito? e tutte le persone dei villaggi possono andare da un paese a un altro se lo vogliono, e abbassano il ponticello: il villaggio che c'è dentro al mio sangue è fatto di sangue, il villaggio che c'è nella bici di legno è di legno e i ponticelli sono molto appiccicosi perchè hanno sotto una cosa bianca come la colla o la calce, ma non si sa perchè sono appiccicosi, e con questa colla si attaccano alle altre cose."

(jonas, ieri sera dondolandosi a pancia in giù sull'altalena, molto stanco)


Questa è quella che qualcuno ha definito "ricerca scientifico-spirituale"?
Chi ne sa può rispondermi?

Nessun commento: