venerdì 13 maggio 2011

Avvicinarsi a Dio

(questo post l'ho scritto 3 giorno fa e adesso è scomparso nel nulla...
vi avevo riportato una conversazione avuta con Jonas che mi aveva lasciata senza parole e mi aveva illuminata. 
d'un tratto mio figlio mi è apparso trasfigurato e mi è sembrato poco rispettoso anche solo dirgli "vai a lavarti le mani", si può parlare così a un maestro?
Adesso però il post  è scomparso nel nulla (eppure c'era, alcuni lo hanno pure letto e commentato...)
naturalmente si tratta di una coincidenza e sarà informaticamente spiegabilissima...
forse invece-  come dicono i maya ma lo dice pure quel famoso greco che sapeva di non sapere, rivolgendosi a quella divinità egiziana con la tesat di ibis, Toht, l'invetore della scrittura(corregetemi se dico bestialità)- forse invece è scomparso tutto perchè se si scrive si dimentica, o meglio si è autoirzzati a dimenticare.
dunque non lo riscriverò, cercherò di tnerelo bene a mente e lo racconterò a chi me lo chiederà.)

Nessun commento: