Charo Segrè

Charo Segrè, laureata in Scienze e tecniche dell'Interculturalità presso l'Università degli studi di Trieste, Facilitatrice linguistica di italiano lingua seconda (certificazione FILS presso l'Univesità Ca' Foscari di Venezia), ha frequentato a Milano due anni di Cinabro, scuola di specializzazione in Arteterapia ad indirizzo antroposofico (Arte pedagogica ed Arte nel sociale), ha lavorato con adolescenti stranieri come educatrice e insegnante di italiano L2 proponendo laboratori artistici e teatrali in diverse scuole superiori e comunità per minori di Milano, ha pubblicato con Zanichelli l'antologia interculturale Lettere in movimento per le scuole secondarie di primo grado, è operatrice shiatsu certificata secondo il d.l. 4/2013, ha fondato il cerchio interculturale di ricerca sull'autoguarigione iRRADiA e partecipa al progetto Locanda di Sagliano.
Per saperne di più vedi Biografia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A questo mondo nessuno è solo,spesso si calpestano vecchi sentimenti x passioni nuove. Giusto, tutti sono padroni delle proprie azioni, di far soffrire, di far gioire, e realizzare i sogni dei figli.

Charo dei Buschi ha detto...

Ciao Anonimo... sarei tanto felice di sapere chi sei e di conoscere la tua triste storia.
A questo mondo nessuno è solo, spesso si guarda la vita degli altri da lontano e senza avvicinarci immaginiamo che tutte le storie siano uguali e ci si augura che tutti i cattivi vadano all'inferno, aspettando il proprio in posto in paradiso tra i beati e gli afflitti