mercoledì 22 giugno 2011

grazie kai...

....perchè le sue citazioni che sul momento ho pensato sì belle parole grazie tante invece poi hanno funzionato.
La ringrazio anche per aver riassunto così bene le mie istruzioni per l'uso


L'amore non deve implorare, e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé; allora non è più trascinato, ma trascina. (Herman Hesse)

***

Tu fai già essere quello che vuoi che sia. Fa’ come se già ci fosse, fallo esistere da subito e fallo ripetutamente. Fallo con ardore, con passione, credici. Sii da subito quello che senti di essere e lo diventerai.  (Mary Daly)


 ***

è una rottura che la gente non renda chiaramente leggibili i propri libretti di istruzioni. Nei casi migliori hanno forme del genere:

Ostrogoto:
Perché poi xmjinc wicjnwx xwi  quando io mxkwmxi. Invece quando mkwoqcscjiqhiuwc cmwcojwsxskoscq ma mi dà un fastidio cane e mi incazzo TANTISSIMO se tu mi fai xmkwojcoqhjc xdjcquhqw mwk qjncuiqbxciusnxijdc c jdicwjnwidjncjwnscjoqdhvihsdbcjnqlebchsadblcquyfgchjsxbcyqdgvhjsbdvyuqdgocuyabds !!!!!!!!
Nel caso in cui:
24: kxmosjq00xw0po111111111111111xjisdjqcwjcinwoc
95: Ma anche: cmkdocqpc
67: In quel caso ti mando affanculo.
374646: xmkswox9mxwiNXSO
(kai)

Nessun commento: