giovedì 13 luglio 2017

3) Alleli dominanti: la selezione naturale su base estetica


Nel braccio di ferro che si compie tra i due alleli ereditati rispettivamente uno dalla madre e uno dal padre, la vittoria è geneticamente assicurata a quelli che sono definiti caratteri dominanti.
In altre parole, dall'incrocio tra un individuo con patrimonio genetico completamente nordico biondocchiazzurro e uno con patrimonio... diversamente pigmentato nasceranno necessariamente figli con occhi scuri, labbra carnose e capelli neri e ricci.

Questo significa che l'umanità del futuro sarà tendenzialmente più scura che chiara. Eccezion fatta per chi, avendo un albero genealogico immacolato, si accoppi esclusivamente con bianchicci dotati di pedigree.
Se la natura si premura di migliorare tutte le specie attraverso la selezione naturale, è naturale che i meno forti, i meno sani e quelli con collo troppo corto per raggiungere i rami alti non solo tendano a morire di fame, ma abbiano caratteristiche fisiche che vengono riconosciute come meno appetibili sessualmente, accelerando il processo che porterà il loro patrimonio genetico all'estinzione.
Alla luce di queste considerazioni, risulta quasi commovente l' impegno a preservare la purezza della razza ariana, quando è ormai sotto gli occhi di tutti che i meticci, nella lotta per la riproduzione, utilizzano mezzi sleali.

Nessun commento: