Rituale Spontaneo
Ci si trova in Locanda
Domenica 21 settembre dalle 10 alle 18
Ognuno porta cibo da condividere
Contributo spontaneo
Prosegue il percorso di ricerca e confronto sull’incontro tra Femminile e il Maschile
che la Locanda ha iniziato ormai da più di un anno
SOLSTIZIO D’INVERNO 2013
Volevamo celebrare la vittoria della Tenebra sulla Luce nella notte più lunga dell’anno, volevamo celebrare la nuova Luce che da quel giorno avrebbe iniziato a crescere. Le donne si sono trovate nel cuore caldo della Locanda per confrontarsi sulle tenebre del Femminile e hanno creato un percorso al buio per gli uomini nel quale fare comprendere loro anche gli aspetti meno luminosi e frivoli del Femminile. Gli uomini hanno portato dal bosco una piccola luce di fuoco in un corno di mucca... (vedi Viaggio nelle Tenebre del Femminile)
Nel giorno in cui Luce e Tenebra si spartiscono equamente giorno e notte abbiamo cercato l’equilibrio tra Maschile e Femminile dentro di noi (vedi Esperienza Condivisa di iRRADiA)
Il giorno seguente sono poi stati gli uomini a guidare le donne in un percorso alla scoperta delle esperienze che vive il Maschile (vedi Il Maschile conduce il femminile)
SOLSTIZIO D’ESTATE 2014
Durante l’estate la ricerca sull’incontro tra Maschile e Femminile è stata affrontata dal punto di vista del Tantra Bianco che include nel percorso di crescita spirituale anche l’amore che unisce uomini e donne, senza escludere la componente fisica.
EQUINOZIO D’AUTUNNO 2014
Donne e Uomini possono ora incontrarsi, per fare un bilancio su ciò che è stato seminato ed è stato raccolto durante l’anno. Forse insieme ripercorreremo le tappe della vita umana creando percorsi tra terra acqua aria e fuoco nella natura, ma ciò che avverà dipende solo da chi sarà presente...
Nessun commento:
Posta un commento